Riconoscimenti iPower, 19° nella classifica delle aziende con la crescita più rapida
Qualche tempo fa, abbiamo annunciato via i social media che iPower era stato nominato per il Trends Gazelles 2021. Dopo essere stati nominati da Deloitte per diversi anni (per esempio Fast 50 e EMEA 500), siamo orgogliosi di essere riconosciuti anche da Trends!
Senza i nostri clienti, non avremmo mai raggiunto questo livello. Di conseguenza : Grazie!
Oltre al sostegno dei nostri clienti fedeli, ci sono altri tre fattori che sono alla base del successo di iPower:
Un team forte e motivato
Un’eccellente atmosfera di lavoro, la collaborazione e le riunioni quotidiane tra i membri del team assicurano che iPower continui a mantenere la sua posizione in un settore così competitivo e in rapida evoluzione.
Cercare la perfezione e la migliore esperienza possibile per il cliente
Sono fin troppo consapevole che la perfezione non esiste, ma la si può ricercare. Il nuovo Keyboost ne è il risultato. Più di 20.000 test sono stati richiest con – ad oggi – una percentuale di miglioramento del 99,38% su Google e 98,72% in prima pagina ! Ora puoi richiedere autonomamente un test Keyboost al 100%. Prova qui !
Leggi cosa dicono i nostri clienti di noi su TrustPilot
Continuiamo a seguire il nostro cammino
Ne sono convinto: Google non è Dio. iPower continua a seguire il mercato e la tecnologia con occhio critico. Mi fido di più della nostra esperienza ventennale e delle nostre analisi più che delle linee guida di Google. Dopo tutto, Google resta un’azienda commerciale. Questo è in contrasto con quanto proclamano molti colleghi del settore.
Per saperne di più sul nostro approccio, clicca qui !