È bene che il tuo sito web cresca in maniera naturale: i visitatori abituali hanno accesso alle nuove informazioni ed i motori di ricerca danno uno score migliore ai siti web che crescono. Fai attenzione al fine che il tuo sito web resti in ordine e non si discosti dal concetto della struttura su tre
lire plus
La struttura del tuo sito web: organizzare la navigazione secondo questa struttura Una struttura ponderata fornisce automaticamente una navigazione chiara e un menù layout solido. Rendilo facile per i visitatori e prenditi cura della logica, e dei nomi corti degli elementi del menù. I motori di ricerca apprezza tutto ciò. Assicurati che le
lire plus
Una buona struttura rende la navigazione attraverso il tuo sito web più facile e più trasparente. Questo non solo è importante per i tuoi visitatori, ma anche per i motori di ricerca: così hanno accesso al contenuto completo del tuo sito web e possono includerlo nei loro risultati. Tre livelli per un risultato ottimale
lire plus
Il 3° dei tre consigli più importanti: determina in maniera precisa la finalità del tuo sito web Sappi qual è l’obiettivo del tuo sito web e fai in modo che che l’internauta raggiunga lo scopo, preferibilmente nel modo più facile possibile. L’obiettivo di un sito di vendita online: trasformare i visitatori in clienti
lire plus
Il secondo dei tre consigli più importanti: crea il tuo sito web in funzione del tuo pubblico di riferimento Conosci i tuoi clienti e dunque anche il tuo pubblico di riferimento. Immagina quello che parla di più al tuo pubblico di riferimento. Un contenuto realmente pertinente per i tuoi visitatori li convincerà molto più
lire plus
Tre regole d’oro : 1. Semplicità Gli internauti sono dei visitatori impazienti. Essi vogliono trovare l’informazione che ricercano lil più rapidamente possibile. Rendi la vita dei tuoi visitatori più semplice possibile e rendi il messaggio che vuoi far passare il più chiaro possibile. Sii coinciso Non utilizzare immagini animate, quelle distraggono l’attenzione dei tuoi lettori
lire plus
Consigli utili per migliorare il contenuto del tuo sito: Questa serie di newsletters ti darà degli strumenti al fine di poter ottenere il massimo dal sito web della tua impresa: maggiori clienti, maggiori ordini, più abbonati, ecc. Fornire il proprio sito web di un contenuto pertinente e dei testi efficaci richiede delle conoscenze
lire plus
Dal 2014, Deloitte ricerca ogni anno le 50 aziende tecnologiche belghe che conoscono la crescita più rapida per il Technology Fast 50 e valuta i partecipanti sulla base del loro sviluppo tecnologico, della loro innovazione e della crescita del loro fatturato. Il premio Deloitte Technology Fast 50 2018 è assegnato all’impresa la cui percentuale di
lire plus
Tramite il tag Canonical, comunichi a Google che un’altra pagina è in effetti più adatta al referenziamento. Questo è particolarmente utile per le pagine il cui contenuto è duplicato. Il codice html della pagina con il contenuto duplicato con URL ‘https://www.iltuositoweb.com/pagina-duplicata.html/’ indicherà allora, per esempio : <link rel= ‘canonical’ href= ‘https://www.iltuositoweb.com/pagina-originale.html/ ‘ >. Clicca qui
lire plus
Per le pagine web con contenuto duplicato, Google è incaricato dal tag canonical di non riferirsi alla pagina in se ma di riferirsi alla pagina web originale, il cui URL si trova nel tag canonical. Il codice html della pagina con il contenuto duplicato con l’URL ‘https://www.votresiteweb.com/page-dupliquée.html/’ indicherà allora, ad esempio : <link rel= ‘canonical’
lire plus