Nell’era in cui l’ecologia è diventata il punto sensibile e molto importante per la salute del nostro pianeta, “JFR nature et bois” propone una vasta gamma che va dalla casa in kit alla casetta da giardino, passando naturalmente dalla famosa roulotte. Con “JFR nature et bois” hai la garanzia di avere un prodotto ecologico e
lire plus
Creato per e dagli amanti dello skate, concepito per avere la sensazione di fare snowboard e surf rimanendo sul suolo duro, avere l’impressione di essere trasportati da un’onda per i tuoi spostamenti quotidiani o per una semplice passeggiata, è quello che ti propone Ride More con i suoi prodotti Evolve Skateboards. Evolve Skateboards unisce le
lire plus
“Trovare il mio sito su Google? Nessun problema: ti basta digitare il nome della mia società per trovare direttamente il sito web della mia azienda.” Quanti imprenditori sono d’accordo con questo ragionamento sbagliato? È evidente che gli internauti che conoscono già la tua impresa la ritrovino facilmente via Google. Ma lo scopo è di
lire plus
Per determinare se una pagina web merita una migliore posizione nei risultati, Google verifica soprattutto i punti seguenti: CContenuto: la tua pagina web è performante per la parola chiave? La parola chiave è troppo poco, troppo o appena sufficientemente utilizzata? L’impiego di sinonimi è sufficiente e quali sono i sinonimi da utilizzare? Valore del dominio: il
lire plus
Ottieni più clienti grazie al tuo sito: checklist + whitepaper (libro bianco) Durante le ultime settimane abbiamo inviato delle newsletters con dei consigli per migliorare la struttura, il layout ed il contenuto del tuo sito web. L’obiettivo: raggiungere maggiori clienti grazie ad un miglior sito web aziendale. Noi speriamo che abbiate apprezzato i
lire plus
La tua Homepage sarà principalmente letta da delle persone che conoscono la tua impresa e che digitano il tuo nome di dominio direttamente nel browser. Gli internauti accedono anche alla tua Homepage attraverso i motori di ricerca, ma spesso finiscono direttamente su un’altra pagina del tuo sito, in funzione della loro richiesta di ricerca. Hai
lire plus
Nelle newsletters precedenti, hai ricevuto dei buoni consigli sul contenuto del tuo sito web. Ecco alcune scelte di contenuto per le quali un miglioramento è possibile. “Voglio essere legalmente in ordine. I visitatori del mio sito devono prima leggere i termini di utilizzo e accettare. O meglio ancora, metto questi termini, in faccia su
lire plus
Il contenuto del tuo sito web: 1) Il giusto ordine di scelta 2) Mantieni il tuo sito aggiornato e curalo con del nuovo contenuto Metti il giusto ordine di scelta Se sono offerte queste scelte, le persone hanno sempre una scelta che le porta sull’ultima. Ricordatelo se offri queste possibilità di scelta. Clicca
lire plus
Il contenuto del tuo sito web: Chiamata all’azione, preferibilmente su ogni pagina web Una chiamata all’azione è un incoraggiamento attivo al visitatore di fare immediatamente qualcosa, un’azione. Le persone fanno molto rapidamente “qualcosa” o un’azione quando sono incoraggiati a farlo. Un sito web con solo delle informazioni commerciali o un sito web che
lire plus
Il contenuto del tuo sito web: utilizza dei link con dei testi significativi In linea di principio, ogni elemento su una pagina web può essere un link: pulsanti, immagini o una parte di video o di testo. Tuttavia, è preferibile utilizzare dei link con dei testi semplificati e chiari.I tuoi visitatori lo apprezzeranno, così
lire plus